Prestiti su misura

Consolidamento Debiti

Oggi è abbastanza consueto ritrovarsi con molti prestiti in atto, richiesti per soddisfare il desiderio o il bisogno di acquistare i più svariati beni o servizi (auto, moto, mobili,viaggi...).

Ma più sono le rate che ogni mese ci si deve ricordare di pagare, più è probabile che la situazione divenga difficile da gestire (troppi versamenti, difficoltà nel sostenere le stesse rate, etc.) aumentando il rischio di dimenticarsi o di non poterne pagare qualcuna, con le conseguenze spiacevoli che ne possono seguire.
In questi casi  il consolidamento debiti può essere la soluzione ideale. Grazie ad esso è possibile unificare tutti i debiti che si hanno in un unico finanziamento, con i diversi vantaggi che ne derivano.

Il meccanismo di funzionamento del consolidamento debiti è semplice. Si accende un finanziamento apposito la cui somma viene utilizzata per estinguere in anticipo tutti i prestiti che si hanno ancora da pagare. Da quel momento si avrà da rimborsare un'unica rata mensile.
CONFIDO offre due tipi di soluzioni a questa esigenza: SPECIALFLASH e SPECIALQUINTO.

SPECIALFLASH è il prestito personale che permette di ottenere importi fino a 75.000 euro, con comodi rimborsi delle rate fino a 120 mesi.
SPECIALFLASH sostituisce tutti i pregressi finanziamenti in corso, permettendo - previa diretta chiusura dei contratti di finanziamento in corso -  al cliente di richiedere nuova liquidità e di versare un'unica rata al mese attraverso l’erogazione della somma restante per differenza dalla chiusura degli altri finanziamenti.

Con SPECIALQUINTO invece il cliente, proporzionalmente al suo stipendio, potrà ottenere somme fino a 75.000 euro (rimborsabili sempre fino a 120 mesi) grazie alle quali potrà chiudere autonomamente i propri pregressi impegni.


Inoltra la tua richiesta di preventivo:
sarai ricontattato da un consulente esperto per studiare insieme la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze!
COMPILA IL MODULO O CHIAMA ORA